La mia foto
Milano - Porta Venezia ma anche il resto del mondo, Italy
Cerco di parlare un po' d'Architettura, d'Urbanistica, Arte, Lifestyle, Musica e altro anche se non ne ho le qualità

giovedì 27 settembre 2012

Milano, Il Palalido e il mio mondo che si sgretola...

Io al Palalido ci ero andato da piccolo a vedere il mio primo concerto. Erano i Rockets, un gruppo oramai estinto da decenni (meglio non sottolineare sta cosa...). In questi giorni lo stanno demolendo per far posto al nuovo e scintillante edificio dell'Olimpia Armani Jeans, il Nuovo Palalido insomma.
Devo dire che non ho mai avuto grandi sentimenti per quest'edificio, non era nulla di che, ma io ci ero stato decenni fa a vedere il mio primo concerto, ero un ragazzino... e come altre "cose", specie ultimamente, lo stanno facendo a pezzi per nuove "cose"...

Da 02 Milano

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...