La mia foto
Milano - Porta Venezia ma anche il resto del mondo, Italy
Cerco di parlare un po' d'Architettura, d'Urbanistica, Arte, Lifestyle, Musica e altro anche se non ne ho le qualità

mercoledì 1 agosto 2012

Milano, si parte per le vacanze... anche Bramante





E vi lascio con questo post... chiuso per ferie anche il capolavoro che è la chiesa di Santa Maria presso San Satiro con la finta prospettiva creata dal Bramante.

Ieri passandoci davanti ho notato il bel cartello, Milano, agosto, la chiesa chiude per ferie, no dico, la città non brulica di opere d'arte come lo è Roma, Venezia o Napoli, e quelle poche vanno anche in vacanza come i milanesi. Io sono scandalizzato, non so voi. E con ciò ci rivedremo a fine mese.









3 commenti:

Andyman ha detto...

Eh ma c'è il CIRCUIT a Barcellona!!!! Vuoi che si perdano l'evento????? Si spareranno tutti i party!

Anonimo ha detto...

Non ho commenti! Bell'Italia che funziona.


Chez

Anonimo ha detto...

veramente vergognoso


Fra

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...