La mia foto
Milano - Porta Venezia ma anche il resto del mondo, Italy
Cerco di parlare un po' d'Architettura, d'Urbanistica, Arte, Lifestyle, Musica e altro anche se non ne ho le qualità

giovedì 5 luglio 2012

Milano. Chiese scomparse, L'Aracoeli



Santa Maria in Aracoeli o San Giovanni di Dio, onestamente non ho mai capito perché i due nomi, era una chiesa barocca di Milano, lungo il naviglio di via Fatebenefratelli, all'angolo col corso di Porta Nuova. Quest'angolo milanese in cent'anni ha cambiato totalmente aspetto, non si è salvato nulla di quello che c'era nelle vecchie foto a noi arrivate, eppure secondo me doveva avere un fascino straordinario.
Io mi sono cimentato in una approssimativa ricostruzione in 3D









Il mio 3D







3 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti, bel lavoro, e peccato sia sparita questa bellissima chiesa.

Gigi

Anonimo ha detto...

Complimenti, gran bel lavoro.

Ross

Unknown ha detto...

Lavoro bellissimo ti ringrazio Annibale
P.S sono 80enne

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...