La mia foto
Milano - Porta Venezia ma anche il resto del mondo, Italy
Cerco di parlare un po' d'Architettura, d'Urbanistica, Arte, Lifestyle, Musica e altro anche se non ne ho le qualità

mercoledì 27 giugno 2012

Milano, Piazza Ohm, e le periferie ripulite




La piazza si trova a pochi metri da dove lavoro, e da dove abitano i miei genitori. Ora è interessata da qualche mese a lavori di sistemazione e nuovo look. Sembra stiano venendo anche molto bene.
La piazza prima era uno slargo senza alcun disegno. Ora i lati son stati sistemati a verde, con "isole" e sentieri, molto bello.
Mi fa piacere che si facciano questi interventi anche in periferia, ma a volte mi chiedo, perché certe cose non le sistemano prima in centro? Ci sono incroci, vie e altro in centro senza disegno, abbandonate a loro stesse e all'inciviltà della gente.





Com'era



Per dettagli e info Comune di Milano

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...