La mia foto
Milano - Porta Venezia ma anche il resto del mondo, Italy
Cerco di parlare un po' d'Architettura, d'Urbanistica, Arte, Lifestyle, Musica e altro anche se non ne ho le qualità

mercoledì 6 giugno 2012

Milano, fa schifo, Zona Navigli




Cioè, é possibile che cambi giunta e governanti, ma alcune cose non cambino? Anzi...

La zona Navigli fa sempre più SCHIFO, muri imbrattati, sporcizia, auto parcheggiate ovunque.
Signor Pisapia, io mi sarei aspettato una rivoluzione, mi sarei aspettato lavori (semplici, non faraonici) di pedonalizzazione della zona dei NAVIGLI, senza auto, col manto stradale tutto in lastricato (in pavé).

Invece no, la zona navigli faceva schifo prima e lo fa ora... così come altre parti di Milano.

Eppure basterebbe poco, via le auto, almeno il tratto caratteristico, dal ponte di via Valenza alla Darsena  per il naviglio Grande e per il Naviglio Pavese da Viale Tibaldi sempre fino alla Darsena.

Per fortuna gli angoli caratteristici ci sono e rimangono... ma dipendesse dal comune... sia da Destra che da Sinistra...





Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...