La mia foto
Milano - Porta Venezia ma anche il resto del mondo, Italy
Cerco di parlare un po' d'Architettura, d'Urbanistica, Arte, Lifestyle, Musica e altro anche se non ne ho le qualità

martedì 12 ottobre 2010

Milano - Aspettando allo Sheraton MXP

Ma che bello questo progetto, mi piace tantissimo...
Il nuovo hotel costruito di fronte all'ingresso dell'aeroporto della Malpensa.
Un progetto dello studio Jeremy King e Riccardo Roselli. A parte lo standard di alto livello dell'hotel, ma anche il design dell'edificio lo trovo terribilmente moderno e d'effetto. Molto più bello dell'aeroporto stesso.


5 commenti:

Matt ha detto...

Magnifico. Anzi, sarebbe bello se pure Malpensa avesse un design simile, mi piacciono molto i profili arrotondati!

Manuele Mariani varese ha detto...

più viaggio e più mi rendo conto di quanto sia brutto il terminal 1 di Malpensa (oltre che carente di tutta una serie di servizi di cui TUTTI gli altri aeroporti del mondo sono provvisti..) e l'hotel è vero, è molto bello però forse un pò troppo invasivo ed imponente: dallo scalo infatti ora non si vede più il caratteristico panorama sulla brughiera e sulla catena del monte rosa (da adesso esclusiva solo dei clienti dello sheraton)

Roberto Arsuffi ha detto...

E' vero, nn ci avevo pensato... che peccato. Per quanto riguarda l'aeroporto, come darti torto?

Fabio72roma ha detto...

Si vero, mxp non mi è mai piaciuto anche dal punto di vista funzionale. Lo trovo scomodo soprattutto con le coincidenze.......Lo sheraton lo trovo spettacolare purtroppo elimina dalla scena panoramica l'aeroporto e in piu chi esce dall'aerostazione non vedrà più i monti piu belli del mondo!!!!

Manuele Mariani varese ha detto...

ah e dimenticavo.. ovviamente ora arrivando in macchina anche la stessa malpensa non si vede più, perché rimane nascosta dietro lo sheraton ! secondo me dovevano farlo più basso, 4-5 metri in meno sarebbero bastati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...