La mia foto
Milano - Porta Venezia ma anche il resto del mondo, Italy
Cerco di parlare un po' d'Architettura, d'Urbanistica, Arte, Lifestyle, Musica e altro anche se non ne ho le qualità

lunedì 4 gennaio 2010

Milano - La Torre Arduino




Ecco forse la definitiva immagine della torre Arduino, la 4 torre del progetto di Citylife.
Progettata da Libeskind. Non capisco se la trovo eccessiva, troppo stramba, oppure son io troppo indietro rispetto al progetto ma non mi convince appieno, la preferivo nella versione precedente, molto meno esuberante.


5 commenti:

byb ha detto...

a me piace. credo.
tra l'altro mi pare di notare che la forma "interna" senza i terrazzi sia molto regolare, e solo balconi e terrazzi diano la forma "fiammeggiante", e tutto sommato, pur non essendo "rivoluzionario" mi sembra un compromesso utile, di fronte alle richieste di semplificazione da parte degli investitori.

Roberto Arsuffi ha detto...

Credo sia proprio così, ora attendiamo la nuova torre Curvo. :D

degradodivarese ha detto...

originale ma.. orribilis !!

Anonimo ha detto...

bha ... bha bha, l'ha disegnata il figlio di tre annidi qualche collaboratore????
Panka

Roberto Arsuffi ha detto...

Beh, in teoria è lo studio di Libeskind...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...