La mia foto
Milano - Porta Venezia ma anche il resto del mondo, Italy
Cerco di parlare un po' d'Architettura, d'Urbanistica, Arte, Lifestyle, Musica e altro anche se non ne ho le qualità

martedì 1 luglio 2008

Rimini - Lungomare

Jean Nouvel per il gruppo Coopsette




Julien de Smedt per lo Studio Altieri




Foster per Gruppo Gecos




Son stati presentati i progetti partecipanti ai due avvisi pubblici di project financing per la realizzazione di un sistema di parcheggi e relativa riqualificazione del Lungomare Murri nei tratti piazzale Boscovich - piazzale Kennedy e piazzale Kennedy - piazza Marvelli.

Il mio preferito è quello di Foster, un simbolo nuovo ed incisivo per la città di Rimini.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Julien de Smedt per lo Studio Altieri ... questo mi piace molto... per un amante di unterwasser come me!

ciao, Panka

Anonimo ha detto...

Quello di Foster mi piace pure a me, ma mi pare un po esagerato per una città italiana, sembra un tantino Dubai

Ross

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...