La mia foto
Milano - Porta Venezia ma anche il resto del mondo, Italy
Cerco di parlare un po' d'Architettura, d'Urbanistica, Arte, Lifestyle, Musica e altro anche se non ne ho le qualità

martedì 10 giugno 2008

Milano - Milanofiori











A dire il vero è da un bel po' che non passo da Milanofiori/Assago, quindi ho raccolto le foto trovate in rete per i più curiosi.
Oramai i palazzi OBR - Architetti associati nel settore Nord di Milanofiori sono arrivati quasi al termine.
Mi piacciono molto, devo dire, movimentati e moderni. Naturalmente devo aspettare di vederli dal vero.
Mentre per la parte di Rozzano che riguarda la sezione Sud del masterplan Milanofiori, non so ancora nulla.
Così come per il grande MilanOne o Landmark Tower, unica cosa ho notato sul render della mappa, che la torre è stata ruotata leggermente.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...