La mia foto
Milano - Porta Venezia ma anche il resto del mondo, Italy
Cerco di parlare un po' d'Architettura, d'Urbanistica, Arte, Lifestyle, Musica e altro anche se non ne ho le qualità

sabato 8 marzo 2008

Dresda - Ricostruzione 2







Vi posto altre immagini degli avanzamenti dei lavori di ricostruzione del Neuemarkt a Dresda.
Devo ammettere che mi fa impazzire, prenderei il primo volo per andarla a rivedere.
Tra le ricostruzioni fedeli dei palazzi storici, son stati inseriti anche parti moderne, che trovo molto belle e ben integrate.

3 commenti:

byb ha detto...

devo ammettere che io preferisco le "parti moderne", come il palazzo di sinistra nella terza foto.

Roberto Arsuffi ha detto...

:-P l'ho messo apposta, pensando a te. :-)

byb ha detto...

:-D
grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...