La mia foto
Milano - Porta Venezia ma anche il resto del mondo, Italy
Cerco di parlare un po' d'Architettura, d'Urbanistica, Arte, Lifestyle, Musica e altro anche se non ne ho le qualità

lunedì 26 novembre 2007

Tour Skyscrapercity Milano

Questo è il giro che abbiamo fatto.


Sabato 24-11-2007 un bel gruppetto dei forumers di SSC si sono incontrati per fare conoscenza e una bella visita ai vari cantieri. Tra questi c'ero pure io. Veramente una bella giornata, nonostate il tempo orrendo con pioggerellina insistente ad intermittenza.
Avevo già visto questi luoghi già molte volte, ma la comunella che si era creata e l'idea di vederle assieme a delle persone che condividono le stesse passioni mi è piaciuta da matti. Ragazzi, devo dire che mi son proprio divertito.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...