La mia foto
Milano - Porta Venezia ma anche il resto del mondo, Italy
Cerco di parlare un po' d'Architettura, d'Urbanistica, Arte, Lifestyle, Musica e altro anche se non ne ho le qualità

giovedì 8 novembre 2007

Milano - Foto SkyPhoto 3-11-2007






Sabato con Vitruvio sono andato a farmi un giro fotografico (le foto le trovate su Flickr).
Davanti alla Stazione Centrale di Milano è stata allestita la mostra "Nevrotici metropolitani",
opere di Kurt Lourenz Metzler, sono delle belle sculture coloratissime che riproducono umani in movimento.
Mi è piaciuta molto e data la spettacolare giornata mi son dedicato alla fotografia.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Belle foto sky. Che cielo blu, non è che l'hai colorato tu? Scherzo, credo di ricordare la giornata splendida di sabato. :-)

MAGNITVDO ha detto...

Bellissime queste foto! Complimenti Skimino..
P.S. Queste opere sono davvero molto metropolitane, è il mio genere ;)

Marco Contini ha detto...

uau, complimenti, foto bellissime! un bacino
(:-))

Anonimo ha detto...

bello, davvero
cri

Anonimo ha detto...

avevo un compagno di classe che si chiamava marco contini...
cri

Marco Contini ha detto...

ussignur... cri, ma ci si conosce?
(:-))

Anonimo ha detto...

uauuuuuuuuu.... ke belle immagine!!! davvero belli questi scatti :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...