La mia foto
Milano - Porta Venezia ma anche il resto del mondo, Italy
Cerco di parlare un po' d'Architettura, d'Urbanistica, Arte, Lifestyle, Musica e altro anche se non ne ho le qualità

lunedì 3 settembre 2007

La Città Incantata - Sen to chihiro no kamikakushi

Ieri mi son comprato e guardato La città incantata (千と千尋の神隠し - Sen to Chihiro no kamikakushi) un film d'animazione di Hayao Miyazaki. Una meraviglia di film, da ragazzino ho sempre guardato con gran passione tutti o quasi i cartoni animati giapponesi, Goldrake, Jeeg Robot Daitarn, Capitan Harlock (uno dei miei preferiti), ma anche Heidi, Conan, Anna dai capelli rossi ecc... Bene, uno di questi geni è appunto Miyazaki.
L'animazione e i disegni sono stupendi, la storia molto bella. In sostanza son contento dell'acquisto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Stupendo film d'animazione. Consiglio a tutti.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...